Skip to main content

Chi siamo


Chi siamo

#RUNFOREMMA & friends ETS è un gruppo di amici che correndo insieme ha scoperto la ricchezza della solidarietà e sposato la filosofia del Correre Solidale: correre per una buona causa sempre!

Grazie al Charity Program della Milano Marathon dal 2016 al 2019 abbiamo raccolto oltre  230.000 euro sostenendo progetti concreti per bambini con gravi disabilità e le attività del SAPRE,  il Settore di Abilitazione Precoce dei Genitori dell’Unità Operativa di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza (UONPIA) della Fondazione IRCCS Ca’ Granda-Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. 

Dal Febbraio 2019 #RUNFOREMMA & friends ETS diventa a tutti gli effetti un’associazione disciplinata dalla normativa prevista dal D.Lgs 460/97 e registrata presso l’elenco delle Onlus dell’Agenzia delle Entrate.

A seguito della sostegno pluriennale alle attività del SAPRE e alla campagna “#fermiamoloinsieme” Per contribuire all’allargamento della terapia intensiva del Policlico di Milano durante l’emergenza Covid-19 da dicembre 2020 siamo un’associazione accreditata dalla Fondazione IRCCS Ca’ Granda-Ospedale Maggiore Policlinico di Milano per operare con e per il Policlinico di Milano. 

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sulle ultime attività