RINGRAZIAMENTI

Grazie!!!

Cari Amici,

alcuni mesi fa la passione per il running ha incontrato la solidarietà ed è nato un sodalizio incredibile. Tra una corsa e l’altra si è fatto strada il desiderio di fare qualcosa di concreto per aiutare qualcuno di molto vicino. Ed ecco il pensiero è andato ad Emma, una bambina dolcissima di 5 anni affetta dalla nascita da una grave e rarissima patologia genetica che ha leso il suo sistema neurologico e motorio.

 

La speranza iniziale era contribuire più possibile all’acquisto di un’autovettura dotata di una pedana idraulica adatta ad ospitare la sua nuova carrozzina e facilitare i suoi spostamenti per le visite in ospedale, per le terapie o viaggi con la sua famiglia.

runforemma_Car

Con il supporto dell’Associazione Ventizero8 è nato così il progetto #RUNFOREMMA legato al Charity Program di Milano Marathon 2016.
Il risultato? Straordinario!

Nel numero di Giugno della rivista CORRERE si parla di noi e di voi.

1 2 3 4 5 6

Si parla di #RUNFOREMMA e di Milano Marathon 2016: 19 staffette, 3 maratoneti, 20 fundraisers, oltre 45.000 euro raccolti con 595 donazioni, Premio Rete del Dono come migliore ONP Fundraiser, Premio della Giuria “In memoria di Fabrizio Cosi” come Best ONP del Charity Program 2016, Premio Personal Fundraiser Maratoneta con oltre 14.000 euro raccolti.

Premiazione Milano city Marathon-186

I fondi raccolti hanno permesso di finanziare completamente la spesa per il Ford Tourneo Custom con pedana, che è già stato ordinato e verrà consegnato a Emma e alla sua famiglia a settembre.

 

Ma non è tutto. Nessuno di noi poteva nemmeno immaginarlo, ma l’incredibile solidarietà scatenata da #RUNFOREMMA ha permesso di

aiutare anche il piccolo Gabriele, un amico di Emma e di tutti noi, affetto da SMA (Atrofia Muscolare Spinale). Per lui è stato acquistato un sistema E-Fix, ovvero un motore elettrico grazie al quale sarà possibile motorizzare la sua carrozzina manuale e controllarla attraverso un joystick.

Non vediamo l’ora di inviarvi foto e video dei nostri piccoli Amici con i loro nuovissimi “mezzi”.

 

 

Grazie all’entusiasmo di tanti amici #RUNFOREMMA è stato un successo al di sopra delle più rosee aspettative, un progetto di raccolta fondi che tantissimi generosi donatori come te hanno sposato e sostenuto dall’inizio alla fine e che sta realizzando tanti sogni e aiutando concretamente “bambini speciali”: Emma and Friends.

 

Grazie ancora per avere creduto in noi!

 

Il team di #RUNFOREMMA

 

 

P.s.

Metti MI PIACE alla nostra pagina FB per restare sempre aggiornato sulle prossime iniziative.

https://www.facebook.com/Runforemma-955820887840001/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *