#SiPuoFare

Progetto 2018

Il prossimo 8 aprile 2018 correremo insieme la Milano Marathon per sostenere “Mio Figlio ha una 4 Ruote” (MF4R), un fantastico progetto del SAPRE, un’esperienza intensa ed emozionante, un’opportunità di terapia ricreativa, di formazione e supporto psicologico e pratico per le “famiglie di bambini affetti da SMA e costretti su di una carrozzina.

Nei due anni precedenti vi abbiamo raccontando la storia di Emma e Gabriele, abbiamo corso per e con loro con un unico obiettivo: aiutarli concretamente con l’acquisto di due mezzi di trasporto dotati di pedana automatica.

Quest’anno le storie che vogliamo raccontarvi sono tante e diverse, sono le storie di SMAmamme e SMApapà che ogni giorno con forza, coraggio e determinazione affrontano la malattia dei loro bambini cercando di portare nelle loro vite gioia, amore e un pizzico di spensieratezza.

Grazie a voi abbiamo imparato che INSIEME ogni traguardo è possibile, che

#SIPUOFARE

Ora abbiamo bisogno di te per regalare a tante famiglie l’esperienza indimenticabile  di “MF4R 2018”.

Unisciti a noi in questa staffetta solidale che ci porterà a Lignano Sabbiadoro, proprio lì dove il SAPRE crea la magia e regala alle famiglie e ai bimbiSMA esperienze di vita indimenticabili e momenti di pura felicità!

Come puoi aiutarci:

  • Donando Qui ORA!
  • Diffondendo questa iniziativa tra familiari, amici e colleghi

Grazie!!!