#keepSMAiling

progetto 2019

#Runforemma…& friends in partnership con SMAiSOLI Onlus per i bimbi affetti da SMA (Atrofia Muscolare Spinale).

Gabry, Sveva, Riccardo, Greta, Sofia e tutti gli altri bambini del SAPRE ci hanno conquistato con la loro forza e la loro incredibile voglia di sorridere, giocare e divertirsi “a dispetto” della SMA.

Con e per loro il team di #Runforemmma…& friends domenica 7 aprile 2019 tornerà a correre la Milano Marathon con l’obiettivo di sostenere il SAPRE e finanziare i suoi fantastici progetti.

In primis “Mio figlio ha una 4 Ruote” (MF4R): un’esperienza intensa ed emozionante, un’opportunità di terapia ricreativa, di formazione e supporto psicologico e pratico per le famiglie di “bimbiSMA” e costretti su di una carrozzina.

In questa avventura avremo al nostro fianco gli amici di SMAISOLI Onlus da sempre accanto in modo concreto alle famiglie dei bambini affetti da SMA che spesso si trovano in difficoltà economica a causa della malattia (costi per ricoveri d’urgenza o programmati; assistenza specialistica non rimborsata da SSN; acquisto diretto di macchinari, presidi, materiali non rimborsati dal SSN; ecc).

Seguiteci anche quest’anno e venite a scoprire con noi un mondo fatto di Super mamme e Super papà che ogni giorno con forza, coraggio e determinazione affrontano la malattia dei loro bambini cercando di portare nelle loro vite gioia, amore e un pizzico di spensieratezza.

Grazie a voi abbiamo imparato che INSIEME ogni traguardo è possibile!!!

E INSIEME vogliamo affrontare questa nuova sfida: #keepSMAiling!