Skip to main content

Sostienici


Sostienici

Il tuo contributo è fondamentale per ​poter realizzare le nostre attività e i nostri progetti.

Fai una donazione liberale, scegli di celebrare i tuoi momenti speciali con le nostre bomboniere solidali, coinvolgi la tua azienda, attiva una raccolta fondi in occasione di una sfida sportiva, del tuo compleanno, o di un’occasione speciale: contattaci e saremo al tuo fianco per dare un aiuto concreto ai bimbi che vivono una disabilità grave o in situazioni di fragilità sociale, economica.

Il tuo sostegno si trasformerà in un aiuto concreto che ti racconteremo in modo puntuale e trasparente, spesso con le testimonianze dei nostri beneficiari.

Puoi donare in completa sicurezza con Carta di credito, Paypal, Bonifico e Satispay.


Donazione online

Dona ora con una transazione sicura al 100% attraverso PayPal, carta di credito oppure Satispay.


Perchè donare?

Il tuo sostegno si trasformerà in un aiuto concreto che ti racconteremo in modo puntuale e trasparente, spesso con le testimonianze dei nostri beneficiari.

Sostieni i progetti in due click

5x1000

Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico. Firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…” che si trova in ultima pagina.
Indica il codice fiscale #RUNFOREMMA & friends ETS: 97837110150

Domande frequenti sul 5x1000

Cos’è il 5X1000?

È una quota di imposte cui lo Stato rinuncia per destinarla a organizzazioni non profit.

Perché scegliere #RUNFOREMMA & friends ETS?

#RUNFOREMMA & friends ETS si occupa da anni di sostenere le famiglie con bambini affetti da malattie neuromuscolari gravi.

Quanto costa?

Non costa nulla, non è un’imposta aggiuntiva sul reddito. Se non viene espressa una scelta in fase di compilazione della dichiarazione dei redditi (CU, 730, Unico) lo Stato ridistribuirà le quote del 5×1000 ai soggetti che ne hanno diritto.

Devo scegliere tra 5×1000 o 8×1000?

No, non è alternativo all’8×1000 ma parallelo, si può quindi esprimere una preferenza sia per l’uno sia per l’altro.

5x1000? Mandami tutto via mail

Ricevi le istruzioni via email così da inoltrarle al tuo commercialista.


Lo sapevi che...

Chi non ha l’obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi e ha solo il modello CU, può donare il 5×1000 consegnando a una banca o a un ufficio postale la scheda per il 5×1000 contenuta nel CU in busta chiusa, con la scritta “Scelta per la destinazione del 5×1000 dell’IRPEF”, con indicazione di nome, cognome e codice fiscale del contribuente


Bonifico bancario

Utilizza il buon vecchio bonifico bancario per la tua donazione, ricorda di indicare "erogazione liberale" e il tuo codice fiscale nella causale.

  • IBAN: IT38U0306909606100000165318

  • Intestato a: #RUNFOREMMA & friends ETS

  • Causale: erogazione liberale - Codice fiscale

Lo sapevi che...

Le donazioni liberali alle ETS possono essere detratte o dedotte dalla tua dichiarazione dei redditti. Informati con il tuo commercialista!